fbpx
Skip to main content

Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

POLICY PRENOTAZIONI E PAGAMENTI ANTICIPATI
PRENOTAZIONI

Tutti i servizi sono esclusivamente su prenotazione e vengono gestiti secondo le disponibilità delle agende compatibilmente con gli orari e giorni richiesti dagli ospiti. È consigliabile effettuare le prenotazioni con almeno 7/10 giorni di anticipo per garantirsi il posto desiderato. Tale tempistica può variare a seconda dell’affluenza stagionale.
È preferibile presentarsi almeno 10 minuti prima dell’appuntamento prefissato in modo da poter fruire del servizio prenotato. Qualora l’ospite si presenti in ritardo, ovvero oltre l’orario fissato per l’appuntamento, il servizio verrà diminuito di conseguenza qualora non ci fosse la possibilità di recuperare il tempo immediatamente dopo a causa di successivi appuntamenti di altri ospiti.
In caso di diminuzione del tempo causato da un ritardo il costo del servizio verrà comunque addebitato per intero.
CANCELLAZIONI
Ogni cancellazione deve essere effettuata almeno 24 ore prima dell’appuntamento prefissato, in caso di cancellazioni oltre i termini di cui sopra o, nel caso in cui non si presenti, l’ospite è tenuto al pagamento dell’intera somma del servizio prenotato. Tale somma verrà trattenuta dall’eventuale pagamento anticipato o per i possessori di fidelity card o buoni regalo verrà trattenuto dal suo conto o dal buono regalo.
PAGAMENTI
Per le prenotazioni di uno o più servizi che superino la durata totale di 60 minuti e/o che la somma di tali servizi superi il valore di € 100,00 verrà richiesto il pagamento anticipato a conferma della prenotazione.
Il pagamento avverrà tramite l’invio di un link di pagamento su whatsapp o via mail, accedendo al quale l’ospite potrà effettuare il saldo con carta di credito o Paypal.
Il link ha una scadenza di 48 ore, trascorse le quali, se non è stato effettuato il pagamento, la prenotazione verrà cancellata in automatico.
Il pagamento tramite link è gestito in tempo reale e risulta essere il più veloce.
In alternativa sarà possibile pagare tramite bonifico bancario attraverso l’invio delle coordinate bancarie, la gestione del pagamento tramite bonifico richiede un tempo minimo di 3 giorni lavorativi per essere gestito, pertanto non potrà essere utilizzato per prenotazioni con un anticipo inferiore a 7 giorni.
CONFERMA PRENOTAZIONE
A seguito del pagamento anticipato di uno o più servizi verrà inviato tramite whatsapp, mail o sms la conferma della corretta ricezione del pagamento e la conferma della prenotazione.
PROMEMORIA APPUNTAMENTO
Ogni ospite riceverà tramite sms il promemoria entro 24 ore dall’appuntamento fissato in agenda.