Un indimenticabile rituale di benessere dall’anima antica, questa è la giusta interpretazione per descrivere questo che non è solo un massaggio.
Adatto a Lui e a Lei, coinvolge corpo, mente e spirito in un piacevole viaggio sensoriale. Favorisce una profonda distensione ed un ritrovato senso di equilibrio psico fisico ed emozionale, oltre all’immediata percezione di vitalità, energia e sollievo muscolare che è in grado di trasmettere.
Risulta ideale in autunno/inverno, quando si percepisce maggiormente la sensazione di stanchezza, irrigidimento muscolare.
Diventa uno strumento importante per il benessere psicofisico se offerto con cadenza settimanale poiché, stimola il sistema linfatico nelle sue molteplici attività ben note di detossinazione, difesa ed , incremento delle difese immunitarie; tonifica muscoli e nervi, allevia le tensioni e lo stress; rallenta l’indebolimento della digestione e migliora la capacità di concentrazione; purifica dalle tossine causate da un metabolismo insufficiente.