Fango Termale di Monticelli

fango_termale_di_Monticelli

Durata: 50 min
Costo: € 70,00Il luogo d'origine dove la nostra beauty farm si erge ha un cuore colmo e ricco d'acqua salina, che pulsa costantemente dalla sua falda offrendo ai nostri ospiti la possibilità di trarre tutti i benefici che questo grande fenomeno concede.
L'acqua che sgorga vigorosa, fondendosi con la terra, crea il fenomeno unico dei fanghi termali, i quali uniscono i grandi poteri benefici dell'acqua sulfurea e salsobromoiodica a quelle della terra.
Cogliendo rispettosi l'opportunità che la natura ci offre, il Fango termale di Monticelli trova la sua massima espressione nell'omonimo trattamento, dove mani esperte, danzando leggere, lo plasmano caldo sul corpo, per poi lasciarlo riposare creando una piacevole sensazione di benessere.
Tra le principali azioni del Fango termale di Monticelli possiamo trovare quelle di tipo anti-infiammatorio ed analgesico, stimolante del sistema immunitario e rilassante delle fasce muscolari.
Questo trattamento è ideale per tonificare e rivitalizzare la pelle, oltre ad essere un valido antidoto agli inestetismi procurati dalla cellulite, per una forte azione detossinante e rivitalizzante.