REMEDY

remedy

Durata: 50 min
Costo: € 80,00

Trattamento rinnovante, fortificante e lenitivo, senza profumo, raccomandato per pelli sensibili, fragili e tendenti a rossori. Leviga e ripristina la barriera protettiva della pelle attraverso un’azione dermoaffine molto delicata.
L’esclusivo REMEDY MASSAGE Ispirato a tecniche fisioterapiche e osteopatiche, con specifiche digitopressioni e l’utilizzo delle pietre di giada, contribuisce a detossinare, distendere e riequilibrare la mente e il corpo e a ridare alla pelle un ottimale stato di salute e bellezza.
Remedy è raccomandato per le pelli delicate, sensibili e sensibilizzate. 
Il trattamento è ideale dopo l’esposizione al sole.

BENEFICI
Rinnova e leviga la pelle
Lenisce arrossamenti e irritazioni
Nutre e fortifica la barriera cutanea

INGREDIENTI ATTIVI
MERAVIGLIA DEL PERÙ E ISSOPO MESSICANO: LENITIVI
L’estratto della Meraviglia del Perù, anche nota come “bella di notte”, ha un’azione lenitiva grazie alle proprietà antiinfiammatorie essenziali per ridare comfort ed equilibrio alle pelli sensibili. Agisce con un doppio meccanismo: calma l’infiammazione, diminuendo la reattività dei recettori della neuro-infiammazione e protegge la pelle, stimolando la sintesi di ceramidi, elementi essenziali della barriera cutanea. L’estratto naturale di Issopo, pianta messicana solitamente utilizzata per l’ipertensione, contiene flavonoidi ad azione antiinfiammatoria per alleviare il rossore, la vasodilatazione e la temperature cutanea in aumento. Questo estratto proviene da coltivazioni di commercio equosolidale nel Messico. In sintesi l’estratto di Issopo messicano e l’estratto di Meraviglia del Perù aiutano a ridurre le sensazioni spiacevoli, riducendo l’infiammazione neurogenica.
OLIO DI MARULA: FORTIFICANTE
Rinforzare la barriera cutanea è la chiave per prevenire ulteriori infiammazioni della pelle. L’olio di Marula, ricco in omega 9, tocoferoli, e fitosteroli, dona un ulteriore protezione alla barriera cutanea e controlla la TEWL. E’ estratto dai semi della pianta Sclerocarya Birrea, originaria dell’Africa meridionale, nota anche come “l’albero degli elefanti” perché rami, foglie e frutti sono per loro un cibo prelibato. I frutti, dalla forma oblunga e dimensione simile a quella di una prugna, proteggono al loro interno un grosso nocciolo con semi ricchi di olio.
PREBIOTICO DI ORIGINE NATURALE: DIFESA
L’oligosaccaride alfa glucano è un prebiotico derivato da una molecola di zucchero che aiuta a stabilizzare l’ecosistema della pelle durante i periodi di stress o di esposizione ad aggressori esterni, rendendola quindi più resistente e mantenendola in buona salute.